Chi siamo

L'Idea

L’idea è nata da una assolata giornata di “cazzeggio”, una tipica giornata della primavera pugliese dove il fine settimana si decide di interessarsi di cose assolutamente inutili tipo vedere case che non ci si sognerebbe mai di acquistare, cose che servono per occupare il tempo e per arrichire il “parlare al bar”.

Fu proprio così, Felice (ingegnere) propone a Matteo (avvocato) di vedere una vecchia casa di pescatori con l’unico intento come prima detto di perdere un po’ di tempo il sabato pomeriggio… Vista la pianta regolare dell’appartamento, vista la possibilità di mettersi in gioco, vista la complicità del caldo pomeriggio di un sabato di primavera… Si è così partiti…

Il primo b&b, Borgo Marino, due stanze del 1600 vecchie casa di pescatori..
E, siccome l’appetito vine mangiando, i primi mesi del 2019 si parte con un’opera monumentale, la ristrutturazione di un intero stabile in via San Pietro nel pieno centro storico.

La ristrutturazione

Sette lunghi mesi hanno accompagnato l’intera ristrutturazione.
Con la complicità delle maestranze, tra un caffè e cornetto, una decisione presa all’ultimo momento, una demolizione repentina o variante in corso d’opera i nostri Maestri, che di seguito citeremo, sempre con un sorriso e illuminata competenza ci hanno accompagnato questa fantastica avventura.

Ma i sacrifici sono stati ricompensati da tante strette di mano e tanti sorrisi fatti da voi.
Che dire vi aspettiamo anche per vedere insieme il fantastico panorama della terrazza comune o per fare una passeggiate nel nostro meraviglioso “borgo marinaro”.

Ho alloggiato in questo b&b per lavoro e sono stato molto soddisfatto!

Paride, IT

Ho alloggiato in questo b&b un pò per caso ma ne sono rimasta affascinata! Palazzo storico, nel centro cittadino. Il top!

Martina, IT

Nonostante la posizione centrale, la quiete è garantita. B&B pulito, prezzo onesto, personale gentile

Roberto, IT

Abbiamo alloggiato due notti posizione centrale massima pulizia massimo confort tutto nuovo e ben curato...torneremo sicuramente.

Luciana, IT